venerdì 18 febbraio 2011

Siamo andati al Museo

Al museo ho visto: la sala dei fossili dove c'era un modello di uno pterodattilo. Mi è piaciuto di più la sala degli insetti nelle piccole vetrine dove c'era l'habitat naturale dell'insetto. Martina

Al museo ho visto la sala degli invertebrati, dove c'erano i celenterati e gli artropodi, di cui abbiamo parlato noi. Mi è piaciuto dove c'era la ricostruzione della Lombardia con i dinosauri, e anche gli habitat dove c'erano gli insetti. Sara

Mi è piaciuta di più la sala dei dinosauri. Christofer

Al museo mi sono piaciuti: i dinosauri, in particolare quelli carnivori, mi è piaciuto anche il gliptodonte che prima non conoscevo e mi piace perché è un animale grosso e bello. Mi è piaciuto anche il trilobite che ha una corazza bella. Sako

Al museo ho visto i fossili di dinosauri. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la conoscenza degli insetti ma soprattutto la Sfinge testa di morto che ha nel dorso un teschio. Melanie

La cosa che mi è piaciuto di più è la sala dei dinosauri. Gabriel

Mi sono piaciuti molto i dinosauri e i vari tipi di farfalle ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sala dei molluschi. Igliff

Al museo ho visto dei dinosauri che mi sono piaciuti molto. Ho visto le ossa dei dinosauri, conchiglie e stelle marine. Thisaru

3 commenti: