giovedì 9 ottobre 2014

2A - Eravamo 600mila

Ricevo da Puliamo il mondo e condivido:

GRAZIE
Grazie per aver aderito a Puliamo il Mondo, con la vostra voglia di fare e la vostra partecipazione l'edizione 2014 è stato un successo: in 1.700 comuni e 4.000 località, oltre 600mila persone sono state protagoniste di un importante gesto di cittadinanza.

Da Aosta a Caltanissetta, passando per Viareggio e Bari, sono state organizzate migliaia di iniziative e manifestazioni di volontariato ambientale per liberare strade, piazze e aree verdi dai rifiuti abbandonati. 

Anche quest'anno Puliamo il Mondo è stata una bellissima occasione di festa, partecipazione e riflessione, un'opportunità che avete saputo cogliere per coinvolgere i cittadini in azioni concrete a favore dell’ambiente, per ribadire che la lotta ai rifiuti e la tutela ambientale passano anche attraverso la riduzione dello spreco e l’adozione di comportamenti sostenibili.

Per chi non lo avesse ancora fatto, vi chiediamo di condividere nel sito www.puliamoilmondo.it http://phplist-fli.legambiente.org//lt.php?id=Z0pXA1cAAR8OUkxQBQZX
un resoconto della vostra iniziativa e qualche foto in modo da lasciare una traccia di questi eventi con l'augurio che siano da esempio per altri.
Grazie ancora e arrivederci al 2015!
gli amici di Puliamo il Mondo

Nessun commento:

Posta un commento